Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,  clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
  • 089 227502
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 9-13 17-20

Condizioni di vendita

 1- Ordine

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.ugopellecchia.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 

2 - Consegna

La consegna avviene all'indirizzo indicato in fase di compilazione dell'ordine. E' necessario indicare l'indirizzo completo e il numero di telefono del destinatario. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute a indicazioni errate o incomplete fornite nel modulo d'ordine.

Per consentirci di eseguire l'ordine senza inconvenienti o ritardi, suggeriamo di fornire con attenzione tutte le informazioni richieste nel modulo di ordine.

In caso di assenza del destinatario, lasceremo un avviso e proveremo a contattare il destinatario per telefono, oppure, se possibile, proveremo a lasciare l'omaggio ad una terza persona (ad esempio  un vicino, la reception, ecc.).

Se non si riuscisse a rintracciare il destinatario o vi è l'impossibilità di consegnare l'omaggio floreale, provvederemo ad informarvi tempestivamente.

Nel caso in cui il destinatario finale dell’omaggio dovesse rifiutare il ricevimento dell’omaggio per causa non imputabile a noi, l'ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere dovuto al cliente che ha effettuato l'ordine.

3 - Prezzi

I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali. Per tutti gli  "Omaggi floreali" valgono i prezzi indicati nel momento in cui viene effettuato l'ordine.

I prezzi sono comprensivi di IVA di legge. Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione che sono evidenziate esplicitamente al momento dell’ordine.

 

4 - Reperibilità Fiori

I fiori sono un prodotto di stagione pertanto non possiamo garantire, al 100% , che tutte le varietà siano sempre disponibili o reperibili, soprattutto in caso di ordinazioni con data consegna a breve termine. Questo non indica un prodotto di minor valore ma un prodotto sempre curato, fresco e lavorato con la medesima sensibilità.
 

5 - Pagamenti

La ditta Ugo Pellecchia accetta il  pagamento  tramite Paypal e Carte di credito.

 

6 - Garanzia

La ditta Ugo Pellecchia  assicura che tutti gli ordini siano eseguiti con competenza, qualità e professionalità.

La ditta si impegna a fornire:

  • la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna della merce ordinata nel giorno richiesto, salvo la non reperibilità del destinatario (vedi  Consegna )
  • la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo la disponibilità del prodotto (vedi Reperibilità Fiori).
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Qualora non doveste essere soddisfatti della consegna o della qualità del prodotto, Vi preghiamo di inviare una mail, entro 1 giorno dalla data di consegna, all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 089 227502.

 

7 - Annullamento / Diritto di revoca dell'ordine

Un'ordinazione di omaggi floreali può essere annullata fino a cinque giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il numero d'ordine.

Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.

Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 089 227502 .

 

8 - Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del codice del consumo, poiché il presente contratto ha per oggetto la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente l’Acquirente non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti del codice del consumo.